Responsive image

La Vecchia Signora fa festa con la Coppa realizzata da Iaco Group

Senza tifosi e senza cori, all'Allianz Stadium la Juventus ha celebrato il nono scudetto consecutivo. Una cerimonia sobria, irrituale che resterà nella storia. Bonucci ha sollevato al cielo la Coppa Campioni d'Italia, che è stata realizzata dalla Iaco Group. Tra la felicità dei compagni di squadra e di Sarri, al primo titolo tricolore. 



Per il nono anno di fila, dunque, è stata consegnata alla Vecchia Signora il trofeo che rappresenta l'ennesima creazione della Iaco Group, che per originalità e design non ha rivali. 



L'ennesima soddisfazione per l'amministratore delegato dell'azienda, Alberto Iacovacci, quando ha visto brillare nella notte di Torino il trofeo che poggia su un basamento in pietra sodalite blu e reca al centro una ghiera in oro raffigurante un'allegoria di atleti. Ideata nel 1960 dallo scultore e medaglista Ettore Calvelli, la Coppa che, celebra i campioni d'Italia, è stata rimodellata con l'aumento delle dimensioni passando ad un'altezza di 58 cm e un peso di 8 kg. 



Anche le medaglie d'oro consegnate ai bianconeri sono state griffate dalla Iaco Group, che sta guadagnando fette di mercato sempre più importanti e sta sviluppando un brand di eccellenza nel campo del merchanding sportivo in Italia e all'estero. Il lavoro paga, è il caso di dire. Come la passione e la competenza che accompagnano l'attività dell'ad Iacovacci, che non si pone limiti e, grazie al supporto di un'eccellente squadra di professionisti, sta preparando nuove creazioni che faranno la felicità di tanti sportivi.