Responsive image

Sandro Abate, Gui rinnova per tre stagioni

L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per le prossime tre stagioni il diritto alle prestazioni sportive di Guilherme Gaio detto Gui, pivot, classe 1991, brasiliano naturalizzato italiano.
Guilherme Gaio Gui è alla prima stagione con la Sandro Abate realizzando finora 5 reti. Arriva dal Futsal Pescara dove nella scorsa stagione ha disputato 28 gare ufficiali, realizzando 22 reti. Con la stessa maglia nella stagione 20/21 è stato autore di 26 gol in 29 partite. Nella stagione 2019/2020 ha realizzato 21 gol in 21 gare ufficiali. In carriera ha indossato anche le maglie di Foz Cataratas e Fundao. E' tra i punti fermi della nazionale italiana di futsal.
“Sono davvero felice di poter giocare ancora con la Sandro Abate, club importante e ambizioso - ha dichiarato Gui - Mi trovo bene, qui c'è voglia di vincere, sono a disposizione per dare il mio contributo. Ringrazio la proprietà per la fiducia che ripagherò sul campo. Sono sicuro che saranno tre anni importanti e con molte soddisfazioni”.
"Un rinnovo importante per proseguire il percorso di crescita che il Club ha intrapreso ormai da alcuni anni - ha dichiarato il capitano Massimo Abate -. Gli impegni quotidiani non ci fanno perdere di vista la programmazione futura per garantire al nostro territorio e ai nostri tifosi crescita nei risultati e nelle ambizioni".