Responsive image

Regalo del portiere, il Bari vince a Cava ed è primo. Sorpresa Turris

Vittoria rocambolesca del Bari che passa al "Simonetta Lamberti" per 2-3 ed è da solo in testa al girone C di serie C con 7 punti. La squadra di Auteri sblocca il risultato con Celiento al 24' ma subisce il pari della Cavese, realizzato da De Paoli al 60'. Antenucci riporta avanti i biancorossi all'81' ma i padroni di casa reagiscono subito con il tap-in di Forte all'87'. Un clamoroso errore di Bisogno decide, però, la partita al 90': il portiere della Cavese sbaglia l'uscita sulla punizione di Citro e per Celiento è un gioco da ragazzi insaccare di testa per il definitivo 2-3 a favore della compagine di Auteri. 

Alle spalle dei pugliesi c'è la Turris che conquista la seconda vittoria consecutiva in casa. Protagonista del successo dei corallini è Daniele Franco, autore della doppietta decisiva dopo il momentaneo pari dei laziali, firmato da Baschirotto di testa. 

Successi casalinghi anche per il Catania, che stende la Juve Stabia con Tonucci, ed il Catanzaro, che piega la resistenza della Paganese con un gol di Verna al 57'.