Responsive image

Christian Del Gaudio compie 18 anni: auguri ad un vero lupo

"Diciotto anni. Quell’anno è nella mia vita come la vetta di un monte, poiché risvegliò in me la consapevolezza e mi fece comprendere le vicissitudini dell’umanità. In quell’anno rinacqui e, se una persona non rinasce, la sua vita resterà come un foglio bianco nel libro dell’esistenza. In quell’anno, vidi gli angeli del Cielo guardarmi dagli occhi di una splendida donna. Vidi anche i diavoli dell’inferno infuriare nel cuore di un uomo malvagio. Colui che non vedrà gli angeli e i diavoli nella bellezza e nella malvagità della vita sarà ben lontano dalla conoscenza, e il suo spirito sarà vuoto di affetto".

Questo pensiero di Khalil Gibran rappresenta il miglior biglietto d'auguri per Christian Del Gaudio che oggi compie 18 anni. 

Innamorato dello sport, Christian è lupo dentro: il suo cuore batte forte per il San Tommaso e l'Avellino. 

Oggi è un giorno speciale per lui. Come lo è naturalmente per il padre Francesco Del Gaudio, la madre Teresa Cucciniello, il fratellino Diego, i nonni, gli zii, i cugini, i parenti, gli amici e tutta la famiglia del San Tommaso che sono in festa per lui.

Con l'auspicio che il traguardo dei 18 anni possa essere accompagnato da felicità, gioia, sorrisi e - perché no - dalle vittorie del San Tommaso e dell'Avellino, il direttore e la redazione di AV LIVE rinnovano i propri auguri a Christian per questa tappa fondamentale della sua crescita.