Responsive image

Magma sponsor ufficiale del "Premio Danza Carlo Gesualdo"

Sarà Magma lo sponsor ufficiale dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Premio Danza Carlo Gesualdo, dal 12 al 14 aprile 2024, al Teatro Gesualdo di Avellino, in occasione della terza edizione del prestigioso Premio di eccellenza nel campo della danza.
L’azienda, presieduta dal dott. Maurizio Sole, è entusiasta di contribuire al successo e alla promozione di ballerini capaci di rendere la danza una forma d’arte vibrante ed emozionante.
Il Premio Danza Carlo Gesualdo è il frutto dell’idea di Guendalina Manzi, con la direzione artistica di Fabrizio Esposito e si avvale del patrocinio del Comune di Avellino. “Questa partnership rappresenta un’importante testimonianza dell’impegno della Magma nel sostenere le arti, incoraggiando l’innovazione e l’espressione creativa – dichiara il direttore Marketing dell’azienda irpina dott. Antonio Mandile -.
Siamo fermamente convinti che la danza sia uno strumento potente per ispirare, unire e trasformare e siamo entusiasti di essere parte di un'iniziativa che celebra e valorizza questa forma d'arte straordinaria”.
Ospiti d’onore della Magma, all’evento che vedrà la partecipazione di numerosi artisti di fama internazionale, tra cui le étoile Giuseppe Picone, Lucìa Lacarra, Matthew Golding e Liudmila Konovalova, alcuni delegati nazionali della Federazione Italiana Danza Sportiva della quale Magma è sponsor tecnico. “Il Premio Internazionale Danza “Carlo Gesualdo” è un evento che porta in scena la danza sul palcoscenico del Teatro della nostra città. Una vera e propria festa della danza che offre ai giovani allievi occasioni di crescita professionale, possibilità di confrontarsi e guadagnare esperienze formative di prestigio. E’ per questo che Magma, nell’ottica di una crescita sinergica e di una cooperazione duratura dei rapporti istituzionali con la FIDS, ha deciso di invitare i delegati nazionali ad uno degli eventi di danza più importanti dell’anno” – conclude Mandile.