Responsive image

Avellino, da questo pomeriggio allenamenti aperti a stampa e tifosi

Da questo pomeriggio l'Avellino aprirà gli allenamenti a stampa e tifosi. Una scelta sorprendente, che lascia tanti dubbi ed ha alimentato subito il dibattito sui social con numerosi e contrastanti commenti. Dall'indifferenza alla contestazione civile passando per le critiche alla società biancoverde per questa decisione. 

Questo pomeriggio alle ore 15 sarà possibile accedere allo stadio attraverso i cancelli della Tribuna Terminio lato Curva Sud. Stesso orario e procedura anche per le sedute da domani a sabato. Naturalmente i tifosi sono ancora delusi, arrabbiati e umiliati per l'eliminazione nei playoff contro il Foggia. Cosa succederà? Ci sarà ancora indifferenza come in tutti questi giorni oppure si aprirà la contestazione alla squadra? Tra poche ore la risposta. 

Intanto, attraverso un comunicato ufficiale, l’U.S. Avellino precisa che “a prescindere dall’esito della stagione che si è appena conclusa, il club ha pensato di riaprire le porte per far rivivere quel pizzico di normalità che dal periodo pre Covid è mancata. Allo stesso tempo la società invita i tifosi che accederanno allo stadio ad avere un comportamento civile ed all’insegna del rispetto dei valori dello sport, caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto la nostra tifoseria. Per tutelare tutti coloro i quali assisteranno agli allenamenti ricordiamo che ogni comportamento che viola il regolamento d’uso dello stadio Partenio – Lombardi verrà punito a norma di legge dagli organi di competenza preposti”.