Responsive image

Atletico, Scudieri si affida a Tortolano e Tornatore

Cresce l’attesa per il match di domani che porterà il Calcio Avellino in quel di Fregene. I lupi scenderanno in campo con un unico obiettivo: agguantare la vittoria e continuare la scia di risultati positivi per consolidare il primato in classifica. Di fronte si troveranno l’Sff Atletico, reduce dal pareggio con il Citta di Anagni. La squadra di Scudieri ha lavorato duramente tutta la settimana per preparare la gara contro la capolista e certo non vuole accontentarsi di un altro pari. Guai per i biancoverdi a sottovalutare le insidie dell’Atletico, una squadra che lotta per guadagnarsi un posto nella parte alta della classifica e che farà il possibile per regalare un successo al proprio pubblico.

Scudieri si prepara a schierare l’ormai collaudato 4-3-3, con Macci tra i pali. In difesa agiranno Pompei, Donnarumma, Campanella e Rizzi mentre a centrocampo schieramento a tre con Papaserio, Sevieri e Di Emma. Attacco affidato al trio Tortolano-Tornatore-Nanni.

Tra le altre sfide alla sesta giornata del campionato di serie D, girone G, spicca la sfida tra il Cassino ed il Trastevere, seconda forza del girone. Il Lanusei riceve il Citta di Anagni e spera di conquistare i tre punti per continuare la rincorsa al Calcio Avellino ma finora i biancorossi si sono mostrati avversari insidiosi, bloccando sul pareggio prima i lupi e, la scorsa settimana, l’Atletico. La Lupa Roma si recherà in terra frusinate per la sfida con il Vis Artena. Il Monterosi, che deve riscattare la sconfitta di Latina, ospita invece il Ladispoli che proprio lontano dalle mura amiche ha ottenuto i migliori risultati. Esordio sulla panchina dell’Aprilia per il tecnico Vincenzo Feola - chiamato in settimana a sostituire l’esonerato Mauro Venturi - che dovrà vedersela con la Torres. Sassari e Albalonga, a pari punti in classifica, si affronteranno al “Vanni Sanna” mentre la Flaminia Calcio Civita Castellana riceverà a domicilio l’Anzio. Chiude il quadro Ostiamare – Budoni. Rinviata, invece, Castiadas-Latina a causa del maltempo che ha colpito la Sardegna.