Responsive image

Virtus Pozzuoli-Scandone Avellino, al Pala Errico soltanto 35 tifosi biancoverdi

Soltanto 35 tifosi potranno seguire la Scandone domani sera al Pala Errico. La Virtus Bava Pozzuoli ha, infatti, comunicato per la gara di domani alle ore 20, la Questura di Napoli e il Commissariato di Polizia di Stato di Pozzuoli applicheranno precise disposizioni di ordine e sicurezza pubblica per consentire l’accesso al palazzetto. 

"Sarà consentito esclusivamente  l’accesso ad un numero massimo di 35 (trentacinque) persone che la società Scandone Avellino dovrà consegnare alla Virtus Pozzuoli al momento dell’arrivo al Pala Errico - si legge nel comunicato della Virtus Bava Pozzuoli -. L’elenco nominativo sarà, poi, consegnato alla visione del Commissariato di Polizia".

I tifosi locali, invece, dovranno esibire agli steward il documento di riconoscimento, in corso di validità, con residenza a Napoli e provincia.

La gara sarà trasmessa, per motivi di ordine pubblico, in diretta esclusivamente sulla pagina Facebook di Campi Flegrei News e su Primaradio che detengono entrambi i diritti in esclusiva della Virtus Bava Pozzuoli.