Responsive image

Per Alessandra Mussolini una tappa speciale tra i sapori unici del Salumificio Schettino

Il tour elettorale di Alessandro Mussolini, candidata di Forza Italia alle Europee, ha fatto tappa al Salumificio Schettino di Mugnano del Cardinale. Una visita speciale, un viaggio intrigante e ricco di profumi, all’interno di un’azienda di eccellenza, che attraverso le straordinarie capacità imprenditoriali e le idee nuove ed originali di Simone Schettino, ha saputo sviluppare ed incrementare l’attività della famiglia, che da tre generazioni è sinonimo di esclusività e qualità. 

Dal nonno al nipote la stessa linea di continuità, quella del successo e della raffinatezza.

Accompagnato dalla moglie, Rossella Litto, Schettino ha spiegato tutte le fasi del ciclo produttivo che portano al prodotto finale per poi approdare alla Maialumeria Market e Restaurant, il progetto nato nel 2017, che si caratterizza per una formula unica nel suo genere, il salame bar, e per un prodotto esclusivo di alta gamma, il salametto di prosciutto Maialumeria.

Maialumeria è davvero il tempio dei salumi. Una gastronomia unica dove gli appassionati possono gustare piatti realizzati con le ricette di una volta ed anche con le ricette della tradizione, rivisitate in una versione gourmet, tutte realizzate con l’impiego di salumi di produzione Schettino o provenienti da grandi allevatori nazionali e internazionali.