Responsive image

Nasce il Comitato Santa Maria di Costantinopoli - Bellizzi Irpino

Dopo l’esperienza dei due Comitati spontanei che negli ultimi due anni si sono occupati dell’organizzazione della festa patronale, nasce il Comitato Santa Maria di Costantinopoli – Bellizzi Irpino. Il “battesimo” è avvenuto il 27 ottobre scorso nell’ufficio della canonica della Chiesa. Il Comitato è composto da un Consiglio Direttivo di 8 promotori e si occuperà, oltre che dell’organizzazione dell’annuale festa della Patrona, di iniziative culturali, di spettacolo e sportive.

Ecco la composizione del comitato: Presidente Onorario, Padre Catalin Cipca,  Presidente Alberto Belfiore, Vice Alfonso Mollica, Segretario Fabio Mollica, Tesoriere Vittorio Iannaccone, Direttore Artistico Ernesto Spartano, Responsabile Magazzino Alberto Grassi e Responsabile Cucine Italia Iannaccone. 

Il Comitato è aperto all’iscrizione di chiunque voglia collaborare alle iniziative che si stanno organizzando, per l’adesione bisogna rivolgersi al Segretario.

"E’ nostra intenzione – dice il Presidente Alberto Belfiore – attuare una serie di proposte indirizzate a creare la più ampia aggregazione della Comunità di Bellizzi Irpino, anche con la collaborazione delle altre Associazioni presenti sul territorio. Siamo già impegnati per organizzare delle manifestazioni per le prossime feste natalizie".