E' ufficiale: l'Italpol è un nuovo sponsor dell’U.S. Avellino. Il marchio dell’azienda della famiglia Gravina sarà presente sul retro delle divise del club biancoverde sin dalla partita contro il Pescara oltre che sui led a bordo campo, sui backdrop delle interviste sala stampa/mixed zone e su tutti i canali di comunicazione della società. Il presidente Walter Taccone ringrazia la famiglia Gravina per aver deciso di affiancare il club biancoverde con un marchio prestigioso e autorevole, Italpol, certo di rafforzare un rapporto tra due realtà che hanno l’obiettivo comune di promuovere ed esportare i propri valori con passione. La Italpol eroga servizi e soluzioni integrate di sicurezza e da oltre quarant’anni registra una crescita esponenziale sia in termini di risorse umane, sia economici, utilizzando i più avanzati sistemi tecnologici e tenendo costantemente aggiornato il proprio staff, tramite corsi di formazione interni ed esterni. Grazie alla sinergia tra le sue diverse aziende (Istituti di Vigilanza, Società di Servizi Fiduciari e Aziende Tecnologiche) oggi Italpol è in grado di offrire soluzioni di sicurezza complete e integrate. Italpol è presente sul territorio nazionale con le proprie sedi direttive di Lombardia, Lazio e Campania offrendo servizi in altre province, direttamente o con diversi partner coordinati dalle sedi principali. Italpol ha raggiunto negli ultimi anni un fatturato complessivo che supera i 100 milioni di euro contando circa 2500 dipendenti.
