Responsive image

CRA Green Volley Lupo Fidelis, esordio vincente: secco 3-0 a Pozzuoli

Comincia nel migliore dei modi il campionato di serie D per la CRA Green Volley Lupo Fidelis che ottiene una netta vittoria sul campo della neo promossa Pozzuoli.

La formazione allenata da Vincenzo D’Onofrio è stata padrona della gara fin dai primi scambi.

Nella formazione atripaldese si sono riviste indossare la maglia rossoblu Serenella Matarazzo ed Eleonora Troncone insieme al gruppo storico, cresciuto nel vivaio atripaldese, guidato dal capitano Nicole Giannattasio.

Primo set che è partito in equilibrio con le squadre che si sono alternate al comando del punteggio fin quando le atripaldesi hanno saputo sfruttare il migliore attacco, sfruttando anche qualche errore di troppo delle avversarie chiudendo il set con il punteggio di 25 a 16.

Nel secondo set sembra non esserci storia dall’inizio con le rossoblù che prendono subito il largo gestendo un buon vantaggio ma poi hanno un piccolo passaggio a vuoto con la formazione di casa che risale fino al 19 a 21. Ma poi sono brave le ragazze atripaldesi a gestire bene il finale chiudendo con il punteggio di 25 a 19.

Nel terzo set non c’è storia e D’Onofrio ha la possibilità di far ruotare un po' tutte le giocatrici. Il fondamentale si chiude con il punteggio di 25 a 15.

Primi tre punti incamerati per la CRA Green Volley Lupo Fidelis che ora il 6 novembre farà il suo esordio casalingo contro Marigliano.