Responsive image

"Abbascio addì Francisi": due giorni di festa alla frazione Tropeani di Grottolella

Due giorni di festa e divertimento alla frazione Tropeani di Grottolella con "Abbascio addì Francisi", in programma il 19 ed il 20 agosto. La  terza edizione della manifestazione è stata oganizzata con la collaborazione dei giovani del Forum e con il patrocinio morale del comune di Grottolella.

Durante le due serate, oltre a poter degustare i buonissimi prodotti tipici e gli ottimi vini locali, ci saranno sul piano enogastronomico tante e altre belle sorprese, tra cui il caciocavallo impiccato. Le serate prenderanno il via lunedì sera, dopo la Santa Messa in onore di San Vincenzo delle ore 19.30. Sarà possibile ascoltare buona musica e fare balli di gruppo di ogni genere, con DJ TONY M, DJ RIGO e VINYL GIAMPY.

“Abbiamo voluto fortemente organizzare queste due serate, sull’onda del successo delle due precedenti edizioni che hanno visto la frazione Tropeani riempirsi di tante persone e visitatori. Ci sarà tanto da divertirsi e da stare insieme, questa è una festa fatta e voluta dai giovani della Frazione e del Forum dei Giovani perché siamo soprattutto noi giovani a dover portare avanti i momenti sociali e certe tradizioni, sia civili che religiose, e noi “giovani Francisi” vogliamo dare il nostro significativo e concreto contributo in questo senso".