Responsive image

Uefa Nations League, Iaco Group ha vinto ancora

Ci sono momenti che restano per sempre. L’emozione di alcuni eventi è davvero speciale. Il discorso calza a pennello per Iaco Group, tra gli indiscussi protagonisti alla Final Four dell’Uefa Nations League. Al tavolo dei big del calcio europeo c’erano anche Igino Iacovacci (insieme al presidente dell'Uefa, Aleksander Čeferin, nella foto in copertina) e la splendida consorte Nicolina Addonizio, invitati dall’Uefa all’Official Dinner a Palazzo Reale di Milano. 

Una serata speciale per i fondatori di Iaco Group, l'azienda che ha realizzato la splendida Coppa della manifestazione. Da Čeferin a Marchetti passando per Gravina e Marotta, da De Siervo a Boban, di prim'ordine i personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e della politica che hanno partecipato alla cena di gala in cui Nicolina Addonizio ha brillato per eleganza, garbo e sobrietà. Tutti hanno poi voluto manifestare apprezzamenti ed elogi per un’azienda che ha nella professionalità e nell’umiltà i propri principi di riferimento.

Da Palazzo Reale alla Scala del calcio, alla finalissima di San Siro tra la Francia e la Spagna, il passo è stato brevissimo.

In Tribuna d’onore, per una serata magica, c’era anche il Ceo di Iaco Group, Alberto Iacovacci, al quale è stata riconosciuta la straordinaria abilità di gestione, abbinata ad una rigorosa ed efficace organizzazione che ha spinto l’azienda a livelli sempre più alti. Alla fine la Coppa della Nations League è finita in Francia ma l’Italia ha ancora vinto. Questa volta ha vinto con Iaco Group.