Responsive image

Tris alla Sarnese: la Juniores allunga in vetta

Pisano, Falco e Landolfi trascinano la Juniores del Calcio Avellino contro la Sarnese. Il 3-0 finale permette alla squadra di Dario Rocco di allungare a +8 sul Sorrento, che è stato fermato sullo 0-0 dalla Nocerina. La vittoria è maturata nella ripresa dopo che nel primo tempo gli ospiti hanno sbagliato al 30' un calcio di rigore con Carotenuto, il cui tiro è stato parato da Pone. L'espulsione per doppia ammonizione di Sannia ha agevolato il compito di Corcione e compagni che al 2' della ripresa hanno sbloccato il match con Pisano. Partita in discesa grazie al raddoppio di Falco al 67', il terzo gol dei lupacchiotti è arrivato due minuti dopo con un rigore di Landolfi, assegnato per fallo su Corcione. 


Calcio Avellino: Pone, Viscovo (25'st Mirabile), Pecorella, Landolfi (25'st Barzaghi), Caputo (35'st Trani), Saporito, Falco (40'st Areniello), Corcione (30'st Capozzi), Pisano, Cuomo, Maiello. A disp.: Annunziata, Ferrari, Vecchione, Coluccino. All. Rocco.

Sarnese: Loasses, Montano (11'st Pescicolo), Tarallo (15'st Finale), Iuliano G. (18'st Pesce), Guarracino, Sannia, Iualiano D., Muollo, Pontillo, Carotenuto (6'st D'Aniello), Evangelista (35'pt Bello). A disp.:  Franza, Graziano. All. Calvello.

Reti: 2'st Pisano, 20'st Falco, 24'st Landolfi (rig.).

Espulso: Sannia per doppia ammonizione. 

Ammoniti: Sannia, Corcione.