Responsive image

Torna ConversAZIONI, la rubrica on line di Carmen Bochicchio

Dopo una breve pausa, torna ConversAZIONI, la rubrica on line ideata e curata da Carmen Bochicchio sui temi di attualità locale e nazionale.

“Chiusa la parentesi elettorale, prosegue il mio impegno da cittadina attiva e giornalista sulle questioni che riguardano i beni comuni. In particolare, nell’appuntamento che si terrà domani pomeriggio faremo un focus sulla qualità dell’aria che si respira nella città di Avellino e nell’hinterland alla luce dei dati dell’ARPAC più recenti e soprattutto delle decisioni assunte dall’amministrazione del Comune capoluogo. A parlarne con me ci saranno Francesco Graziano, amministratore della pagina Facebook Aria di Avellino, e i consiglieri comunali di Avellino e Mercogliano, Ferdinando Picariello e Giuseppe Graziano del M5S, con cui faremo il punto della situazione e lanceremo qualche proposta”, dichiara Bochicchio.


Appuntamento, quindi, per domani venerdì 16 ottobre, alle ore 18, sulla pagina pubblica Facebook di Carmen Bochicchio (https://www.facebook.com/CarmenBochicchioGiornalista).