Scandone sul velluto, Caiazzo travolta per 93-56
Nella sesta giornata del campionato di Serie B Interregionale, la Scandone ha travolto lo Step Back Caiazzo in una gara senza storia con il punteggio di 93-56. Dalla palla a due fino alla sirena finale, gli uomini di coach Carone hanno imposto ritmo, intensità e qualità, dominando in ogni fase del match e confermandosi tra le protagoniste assolute del girone. In evidenza per i lupi, Filmore Beck con 25 punti, mvp indiscusso della gara. Con questa vittoria i lupi salgono a quota 8 punti in classifica dopo quattro partite disputate e si preparano al meglio per affrontare, nel prossimo turno di campionato, la difficile trasferta romana contro la Carver Cinecittà.
Il match si è già deciso nel primo quarto, chiuso dai biancoverdi sul 20-5. Un ampio divario che il team di Carine ha gestito con grande tranquillità fino al 45-21 dell'intervallo.
Al ritorno sul parquet Caiazzo ha però avuto una forte reazione con Mastroianni e Johnson ed ha sfruttato un calo di tensione dei padroni di casa risalendo ad appena tre possessi. Nel momento di maggiore difficoltà la premiata ditta Beck-Scanzi ha però ricacciato prepotentemente indietro i casertani con un parziale di 8-0 che ha chiuso il terzo quarto sul 64-45. Ultimo quarto che si sono aperte con le triple di Iannicelli, Beck e Tonello che hanno annichilito Caiazzo per il 93-56 finale.