Responsive image

Roma chiama Pizzorno per il Parlamento Europeo

È stato scelto come “papabile” alla candidatura per il Parlamento Europeo, l’eccellenza irpina Marco Pizzorno. Una soddisfazione non da poco visto il calibro di autorità in seno al nuovo gruppo dei Popolari Cristiano Democratici, tra cui l’ex Governatore della Banca d’Italia Antonio Fazio, l’ex Ministro della Difesa Mauro, il Senatore Tarolli, il giá Consigliere Parlamentare Camera e Senato D’Agostini e tante altre altissime autorità e professionalitá.

"Ringrazio per l'onore di aver pensato a me, alla candidatura per il Parlamento Europeo - ha risposto Pizzorno -. Un'attestazione di stima che m'inorgoglisce e responsabilizza ancor di piú la mia coscienza nel dover crescere per pensare, successivamente, di poter servire al meglio questa eventuale scelta futura. Sono onorato, grazie e buon lavoro". 

Una grande gratificazione per il giovane irpino, attivista dei diritti umani ed umanitari, sempre impegnato con spirito di abnegazione all’azione di tutela e salvaguardia della vita umana, che ha mostrato un‘altissima maturità e personalità anche in questa occasione.