Responsive image

Otto pittori raccontano i sentimenti con "Forme d'amore"

Otto pittori raccontano l’amore dal 24 febbraio presso l’osteria Giù da Thomas nel centro storico di Avellino.

Linguaggi diversi s’incontrano e aprono un dibattito su quella forza sopra ogni cosa e che muove tutto. Le opere, tutte contemporanee, rappresentano l’amore nelle sue mille interpretazioni e conducono tutte a profonde riflessioni su un sentimento unico e immenso che genera cambiamenti, migliora le persone e fa stare bene.

Secondo Henri Matisse, dall’amore nasce ogni azione creativa e occorre “una generosita’ smisurata e un profondo spogliamento per la creazione di ogni singola opera d’arte”.

L’evento ospiterà le opere di artisti di tutte le età e attivi da diversi anni portando avanti con costanza la propria cifra stilistica: espongono Gaetano Arciuolo, Beatriz Cardenas, Serena D’Onofrio, Vincenzo Liguori, Patrizia Luciano, Gianni Spagnuolo, Michela Strollo e Generoso Vella. 

La mostra dal titolo ” Forme d’amore” sara’ visionabile fino al 24 marzo ed è curata da Generoso Vella con l’associazione Nel segno dell’arte.

Un aperitivo con gli artisti aprira’ ufficialmente la manifestazione: l’appuntamento è per domenica 24 febbraio, alle ore 19, presso l’Hosteria Giù da Thomas, in via Recinto Dogana n.5 ad Avellino.