Responsive image

Original Fans: "Tutti al DelMauro"

"Domenica tutti al PalaDelMauro": è l'appello degli Original Fans in vista della partita contro la Virtus Segafredo Bologna. "Finalmente nella nostra tana! Dopo quasi 5 mesi, dopo un'estate ricca di cambiamenti, dopo tante tribolazioni, ansie e preoccupazioni derivanti dai lavori al DelMauro, dopo una pre-season itinerante, dopo la prima partita a 500 km da casa nostra, ed infine dopo 3 trasferte tra Russia, Lombardia e Germania, finalmente domenica 21 Ottobre torneremo nella nostra tana!!!
Per le vicissitudini sopra riportate non vi è stato modo già da subito di far conoscere alla squadra, il calore, l'entusiasmo e la nostra passione, e per questo che domenica sarà un dovere gremire il DelMauro ben prima della palla a 2.
La Scandone necessita non solo del supporto della città, ma anche della provincia irpina, al fine di unire e cementare ancora di più le forze in vista di un'altra intensa ed estenuante stagione cestistica.
La forza del lupo è nel branco ed egli s'identifica e si rafforza in esso.
Siamo figli di questa terra millenaria, diamo a Lei lustro  portandone sempre in alto i suoi colori ed il suo nome...TUTTI AL DELMAURO!!!".