Nargi sui social: "Auguri a Pizza. Adesso Avellino ha bisogno di serenità, forza ed equilibrio"
Con un post sui social, Laura Nargi ha commentato l'esito delle elezioni comunali di Avellino: "Si chiude qui una campagna elettorale intensa. Piena di facce, di mani strette, di voci ascoltate.
Auguri sinceri al nuovo sindaco Nello Pizza. Auguri a tutti i consiglieri e a tutte le consigliere elette. Auguri al nuovo Consiglio Comunale.
Avellino, adesso, ha bisogno di serenità, di forza, di equilibrio. Da parte nostra non mancherà un contributo serio, responsabile e costruttivo.
Sono orgogliosa di quello che abbiamo costruito. Con i candidati, con le candidate, con tutte le persone che ogni giorno hanno deciso di esserci. Abbiamo parlato di tanti temi, con metodo, con ascolto, con la voglia di guardare a una città diversa. Spero di aver dato anche solo un piccolo contributo a chi sarà chiamato a guidare Avellino nei prossimi anni.
Resto qui. Continuo ad ascoltare, a esserci, a lavorare per questa città. Perché Avellino è di chi ci vive. È casa mia. È parte del mio cuore.
Grazie a tutti".