Responsive image

Montella, controlli dei Carabinieri: denunce, fogli di via e segnalazioni per droga

I Carabinieri della Stazione di Montella hanno controllato un 20enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, che in seguito a perquisizione, è stato sorpreso in possesso di un coltello della lunghezza di circa 30 centimetri che è stato sottoposto a sequestro. Sempre a Montella, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno fermato un 26enne di Bagnoli Irpino il quale, in evidente stato di alterazione psicofisica conseguente l’abuso di alcool, si era messo alla guida della propria autovettura: patente ritirata e veicolo sequestrato.

Un 48enne della provincia di Reggio Calabria, gravato da precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti, è stato sottoposto a perquisizione personale da parte dei Carabinieri della Stazione di Castelfranci e trovato in possesso di circa un grammo e mezzo di hashish che l'uomo ammetteva farne un uso personale; a suo carico è scattata la segnalazione alla Prefettura. 

Stessa sorte per un 48enne di Nusco, controllato dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile che, all’esito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto e sequestrato una modica quantità di hashish.

È inoltre scattato il foglio di via obbligatorio a carico di quattro persone, di età compresa tra i 25 ed i 60 anni, gravate di precedenti di polizia principalmente per reati contro il patrimonio, fermate a Torella dei Lombardi, Caposele e Montemarano: i quattro non sono stati in grado di fornire ai militari una valida giustificazione sulla loro presenza nei paesi.