Responsive image

Mignanelli e Sbraga sono due nuovi lupi. Di Somma lavora sull'attacco

Andrea Sbraga e Daniele Mignanelli sono due nuovi lupi. L’Avellino ha, infatti, ufficializzato gli ingaggi del difensore centrale e del terzino sinistro, che ieri a Montefalcione hanno incontrato Angelo D’Agostino e Salvatore Di Somma ed hanno firmato il contratto con il club irpino. 

Romano, classe 1992, Sbraga ha disputato nove campionati di serie C ed ha trovato l’accordo con la società biancoverde per due anni con opzione di rinnovo per un’altra stagione in caso di promozione in serie B. Cresciuto nelle giovanili della Lazio, ha esordito tra i professionisti, nella stagione 2012/2013 con la maglia del Pisa. Successivamente, sempre in serie C, ha giocato con Salernitana, Carrarese, Padova, Siena, Novara ed Arezzo per un totale di 264 presenze, 9 gol e 5 assist.

E’ stato, invece, acquistato a titolo definitivo dal Modena Daniele Mignanelli. Il terzino sinistro, originario di Cantù, classe 1993, vanta 215 presenze tra i professionisti tra B e C e 7 gol all’attivo con le maglie di Pro Patria, Reggiana, Pescara, Ascoli, Viterbese, Carrarese e Modena.

Il reparto arretrato dovrebbe essere completato da Gennaro Scognamiglio, che è in uscita da Pescara, ma se ne riparlerà nella prossima settimana. Di Somma sta anche lavorando sull’attacco. In attesa di sistemare Bernardotto e Santaniello, il ds dei lupi ha sondato il terreno per l’ex Marcello Trotta e non ha perso le speranze di assicurarsi Jacopo Murano che il Perugia non vuole però cedere.