L'Avellino Basket riparte da Di Carlo: "Il mercato sarà difficile ma la squadra avrà un'anima. Vogliamo vincere"

E' già iniziata la nuova stagione per l'Avellino Basket. Nella conferenza stampa al PalaDelMauro, alla quale ha partecipato anche il sindaco Nello Pizza, il presidente Lombardi ha illustrato gli obiettivi della prossima stagione, nel segno della continuità con la conferma di coach Di Carlo sulla panchina. L'allenatore casertano ha promesso che "la squadra avrà sempre un'anima" mente il direttore generale Antonello Nevola si è soffermato sul mercato.