Responsive image

L'annuncio a sorpresa di Cairo: "La 4^ edizione del Memorial Sandro Criscitiello sarà Avellino-Torino"

Annuncio a sorpresa del presidente del Torino, Urbano Cairo, in collegamento con Sportitalia, ospite della festa per i 30 anni della P&P Sport Management di Federico Pastorello a Montecarlo: "L'8 o il 9 agosto Avellino e Torino si sfideranno al Partenio-Lombardi nella quarta edizione del Memorial Sandro Criscitiello", ha detto il numero uno del club granata. Il "Memorial Sandro Criscitiello" precederà l'esordio ufficiale dell'Avellino nella stagione sportiva 2026/2027 con i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa, fissato per il 16 agosto, come comunicato ufficialmente dalla Lega Serie A. La squadra biancoverde sarà impegnata in trasferta, in gara secca, contro la vincente della finale playoff di serie B "Monza-Catanzaro".