Responsive image

La Sandro Abate si ferma ancora: la Came Dosson vince 4-3

La Sandro Abate non sa più vincere e si ferma sul campo della Came Dosson, che consolida il quarto posto vincendo per 4-3. I padroni di casa sbloccano il risultato con Grippi che da fuori area supera Molitierno con una forte conclusione rasoterra. Il team di Batista è in difficoltà e subisce la seconda rete con Daniel che da posizione defilata in diagonale sorprende Molitierno. Sotto di due gol, la Sandro Abate comincia a dare segnali di reazione ed accorcia le distanze a 30 secondi dall’intervallo: su azione da calcio d’angolo, Dian Luka trova la deviazione vincente che non lascia scampo a Pietrangelo. 

Al rientro dagli spogliatoi ospiti subito molto aggressivi in avanti e determinati. Al 9' Fabiano rimette al centro di testa dopo un lungo lancio dalla difesa, sul pallone arriva Fantecele che in splendida coordinazione batte Pietrangelo con un’angolata conclusione al volo. Gli ospiti, spinti dall'entusiasmo, vanno vicini alla rete del vantaggio ma Juan Fran salva sulla conclusione di un imprendibile Fantecele. Scampato il pericolo, la Came reagisce e nel giro di un paio di minuti si riporta sul doppio vantaggio: veloce ripartenza con Japa la cui conclusione viene respinta, sulla palla arriva Juan Fran che serve Murilo per il facile appoggio in rete. All'11' ci pensa il capitano della Came, Belsito, a portare i padroni di casa sul 4-2 con un sinistro a fil di palo. Batista ricorre al portiere di movimento: la mossa dà i propri frutti al 17' quando Kakà si libera a centro area e appoggia in rete la palla del 4-3. Sandro Abate all'assalto nei minuti finali ma Pietrangelo sbarra la strada a Fantecele: per la Sandro Abate arriva un altro brusco stop. 


CAME DOSSON-SANDRO ABATE AVELLINO 4-3 (2-1 p.t.)

CAME DOSSON: Pietrangelo, Vieira, Bertoni, Grippi, Schiochet, Belsito, Anselmi, Ugherani, Giuliato, Juan Fran, Bonotto, Daniel Ramos, Ditano, Azzalin. All. Rocha.

SANDRO ABATE AVELLINO: Molitierno, Fantecele, Abate, Dian Luka, Mello, Fabiano, De Crescenzo, Testa, Bebetinho, Kakà, Iandolo, Santoro, Vitiello. All. Batista.

ARBITRI: Lorenzo Cursi (Jesi), Pasquale Marcello Falcone (Foggia) CRONO: Alberto Volpato (Castelfranco Veneto).

MARCATORI: 3'44'' p.t. Grippi (C), 6'38'' Daniel Ramos (C), 19'27'' Dian Luka (SA), 9' s.t. Fantecele (SA), 9'50'' Schiochet (C), 11'37'' Belsito (C), 17'15'' Kakà (SA).

AMMONITI: Testa (SA), Belsito (C), Vieira (C), Fabiano (SA), De Crescenzo (SA), Daniel Ramos (C).