Responsive image

La Sandro Abate fa festa nel derby: Real San Giuseppe battuto per 4-2

Il derby sorride alla Sandro Abate che supera il Real San Giuseppe per 4-2. Due minuti e padroni di casa in vantaggio con Fantecele su assist di Bagatini. Thiago Perez abbassa la saracinesca ed è formidabile su Chimanguinho e Portuga. La Sandro Abate si difende, soffre e piazza il secondo colpo all'8' del secondo tempo con una magia di Nicolodi, all'esordio in campionato. Il Real San Giuseppe non ci sta, sbatte ancora contro il muro di Perez ma accorcia le distanze con Imparato. Fantecele, ispirato da un sontuoso tocco di Kakà, rimette subito le cose a posto con la doppietta personale per il 3-1. Un'incertezza difensiva del team di Fabian Lopez regala il gol ad Alex ma ci pensa Crema ad un minuto dalla fine a mettere il punto esclamativo sulla partita dopo la traversa colpita da Perez. Tre punti pesanti per Massimo Abate e compagni. 


SANDRO ABATE AVELLINO-REAL SAN GIUSEPPE 4-2 (1-0 p.t.)
SANDRO ABATE AVELLINO: Perez, Bagatini, Fantecele, Kakà, Dalcin, Ercolessi, Lombardi, G. De Luca, Crema, Abate, Iandolo, Nicolodi, Vitiello, Preziuso. All. Lopez.

REAL SAN GIUSEPPE: Molitierno, M. De Luca, Chimanguinho, Alex, Imparato, Mele, Follo, Duarte, Milucci, Napolitano, Follador, Guedes, Portuga, Montefalcone. All. Centonze.

MARCATORI: 1'56'' p.t. Fantecele (SA), 7'55'' s.t. Nicolodi (SA), 12'15'' Imparato (RSG), 13'35'' Fantecele (SA), 18'39'' Alex (RSG), 19' Crema (SA).

AMMONITI: Guedes (RSG), Crema (SA), Chimanguinho (RSG), Alex (RSG)

ARBITRI: Michele Bensi (Grosseto), Walter Suelotto (Bassano del Grappa) CRONO: Salvatore Minichini (Ercolano).