Responsive image

Izzo: "Felice per il ritorno del Monza in Serie A. Fatico a capire certi cori contro di me"

Tra un tuffo in mare ed un brindisi, Armando Izzo ha scritto anche un post su Instagram per complimentarsi con il Monza ma anche per rispondere ai tifosi brianzoli, che l'hanno preso dopo la promozione in serie A. Il difensore dell'Avellino non ha gradito i cori contro da parte dei sostenitori del Monza, ha messo da parte le polemiche social delle scorse settimane contro Burdisso e Bianco e si è complimentato con il club biancorosso per il ritorno in serie A: "Vedervi conquistare la Serie A mi rende davvero felice. Ci sono squadre che, anche quando le strade si dividono, restano dentro di te. Il Monza è una di quelle, come tutte le maglie che ho avuto l'onore di indossare, ha lasciato ricordi, emozioni e legami che il tempo non cancella. Sono felice per i miei ex compagni, per chi lavora gni giorno dietro le quinte e soprattutto per i tifosi. Tifosi speciali, che ho sempre rispettato e a cui ho sempre voluto bene. Proprio per questo faccio fatica a capire certi cori e parole nei miei confronti, le rispetto, perché fanno parte del calcio e arrivano da una tifoseria a cui sono affezionato, ma non riesco a comprenderle. Non ho mai dimenticato ciò che abbiamo vissuto insieme e non dimenticherò mai l'affetto che ho ricevuto in tanti momenti. Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, io scelgo di conservare i ricordi più belli, l'affetto sincero e la gratitudine per una piazza che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Complimenti Monza. Godetevi questo traguardo straordinario. Ve lo lo siete meritato".