Responsive image

Il Bayern Monaco trionfa agli Uefa Awards firmati Iaco Group

Bayern Monaco acchiappatutto. I campioni d'Europa hanno fatto quasi il pieno dei Premi Uefa per la passata edizione della Champions League. Robert Lewandowski è stato eletto miglior giocatore e miglior attaccante, Manuel Neuer miglior portiere, Joshua Kimmich miglior difensore e Hansi Flick allenatore dell'anno. Unico "intruso" il centrocampista del Manchester City, Kevin De Bruyne. Splendeva anche il made in Italy nella cerimonia di Ginevra durante i sorteggi dei gironi di Champions League.

I trofei, infatti, sono una produzione esclusiva della Iaco Group che conferma ancora una volta gli altissimi livelli di qualità raggiunti negli ultimi anni. Gli Uefa Awards sono stati realizzati in argento con un design creato in esclusiva per l'Uefa grazie alla bravura, alla professionalità e alle capacità dei maestri orafi e argentieri che fanno capo alla Iaco Group. Un'immensa soddisfazione per l'amministratore delegato, Alberto Iacovacci, e per il presidente nonché fondatore dell'azienda, Igino Iacovacci. 

"Siamo naturalmente felici per aver ricevuto l'incarico dall'Uefa per produrre gli Award assegnati ai più importanti calciatori e personaggi del calcio europeo - dice Alberto Iacovacci -. È la consacrazione del concetto di internazionalizzazione che già da diversi anni caratterizza lo spirito di crescita della Iaco Group".

Da Avellino passando per Vicenza e Lugano, dunque, il brand Iaco Group è sempre più riconosciuto ed apprezzato a livello internazionale per le raffinate ed eleganti realizzazioni perché le coppe non sono semplici trofei ma straordinarie opere d’arte.