Responsive image

Giovanni D'Agostino sul profilo Instagram del Catanzaro: "Bellissima realtà del Sud! Esempio da seguire"

Il Catanzaro ha sfiorato la grande impresa a Monza. Alla fine i brianzoli hanno festeggiato il ritorno in Serie A ma la grande prestazione della squadra di Aquilani, a coronamento di un ottimo campionato, è stata elogiata da Giovanni D'Agostino, che ha commentato un video del club calabrese su Instagram. "Bellissima realtà del Sud! Esempio da seguire. Complimenti a tutti lo stesso!!!", ha scritto il direttore generale dell'Avellino.