D'Agostino: "Playoff? Ci ho creduto prima di tutti. Ce la giocheremo a Catanzaro"
Le dichiarazioni del presidente dell'Avellino, Angelo D'Agosttino, a margine della presentazione della campagna elettorale della candidata a sindaco di Avellino, Laura Nargi.