Responsive image

CR7 ci ha preso gusto: ha alzato la seconda Coppa griffata Iaco Group

Il Portogallo ha battuto 1-0 l'Olanda nella finale della Uefa Nations League e si è aggiudicato così la prima edizione del torneo fra squadre nazionali europee. All'Estadio do Dragao di Oporto è stato decisivo il gol al 16' del secondo tempo di Gonçalo Guedes. Cristiano Ronaldo non ci ha messo la firma questa volta ma ha vinto l'ennesimo trofeo della sua carriera. Sul podio CR7 ha prima baciato e poi alzato al cielo il secondo trofeo con la propria Nazionale dopo l'Europeo conquistato nel 2016. 


Due splendidi trofei forgiati e plasmati dalla Iaco Group che era rappresentata dal presidente dell'azienda, Alberto Iacovacci, emozionato come non mai. Al suo fianco, in Tribuna Autorità c'era Giorgio Marchetti, Direttore Competizioni UEFA, che ha speso parole di elogio per la creatività e la professionalità della Iaco Group, in grado di realizzare una Coppa unica nel suo genere.  

L'Uefa Nations League impreziosisce, dunque, la bacheca dei trofei della Iaco Group, che è anche fornitore ufficiale e sponsor del Campionato Primavera e del trofeo Uefa Under 21. Due titoli che saranno assegnati nelle prossime settimane e porteranno sempre la firma prestigiosa dell'azienda di Alberto Iacovacci, il top nel settore a livello internazionale.