Responsive image

Covid, tre decessi al "Frangipane"

Altri tre decessi per Covid in Irpinia. Al "Frangipane" di Ariano Irpino, ieri sono morti una 85enne di Vallesaccarda, ricoverata in Area Covid e un 81enne di Vallata, giunto in Pronto Soccorso in condizioni critiche. Questa mattina, invece, è deceduta una 88enne di Flumeri, che era ricoverata in Area Covid. 

Presso il nosocomio di Ariano Irpino sono ricoverati 21 pazienti, positivi al Covid, di cui 8 in degenza ordinaria (Area Covid), 6 in sub intensiva (Area Covid), 3 in Medicina Covid, 3 in Ortopedia e 1 in Chirurgia. 

Al Covid Hospital dell’Azienda Moscati e nelle stanze singole d’isolamento allestite nelle diverse Unità operative della Città ospedaliera per accogliere i pazienti con specifiche patologie e positivi al Covid sono ricoverati 33 pazienti: 5 nella terapia intensiva e 18 nella degenza ordinaria/subintensiva del Covid Hospital; 5 nell’Unità operativa di Pneumologia, 2 in Ortopedia e Traumatologia, 1 in Urologia, 1 in Medicina Interna e 1 nella Geriatria della Città ospedaliera.