Responsive image

Controlli dei Carabinieri in Alta Irpinia: denunciate due persone

I Carabinieri della Compagnia di Montella nel weekend appena trascorso hanno denunciato due persone alla Procura della Repubblica di Avellino.

Durante un servizio perlustrativo finalizzato alla verifica del rispetto delle misure urgenti imposte dal Governo per il contenimento della diffusione del Covid-19 ed alla prevenzione dei reati in genere, i militari della Stazione di Montella hanno fermato un uomo alla guida di un'auto.  

All’esito di perquisizione personale e veicolare, è stato rinvenuto un coltello a serramanico di cui l'automobilista, un 42enne della provincia di Salerno, già gravato da precedenti di polizia, non ha giustificato il possesso. 

L'uomo è stato così deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino mentre il coltello è stato sequestrato.

E' stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Bagnoli Irpino anche un 40enne di Napoli, noto alle Forze dell’Ordine, fermato alla guida di un veicolo nonostante gli fosse stata precedentemente revocata la patente: oltre alla denuncia in stato di libertà è scattato il fermo amministrativo del veicolo.