Responsive image

Controlli dei Carabinieri di Montella: quattro denunce

Quattro persone denunciate, due asce sequestrate ed una partente di guida ritirata: è il bilancio dei controlli eseguiti negli ultimi giorni dai Carabinieri della Compagnia Montella. Sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino un 63enne di Montemarano ed un 67enne di Cassano Irpino, che sono stati sorpresi dai Carabinieri della Stazione di Montemarano in un'area boschiva demaniale a rischio furto di legname. Dopo le perquisizioni veicolari e personali, sono state rinvenute e sequestrate due asce di cui i due non sono stati in grado di giustificarne il porto. 

A Montella un 30enne di origini romene è stato sorpreso dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, in evidente stato di alterazione psicomotoria causato dall’abuso di alcool, che è stata accertata mediante etilometro. Oltre alla denuncia, per il giovane è scattato il ritiro della patente di guida.

Sempre a Montella i militari dell'Arma hanno accertato che un 48enne ghanese non aveva rispettato l'ordine di lasciare il territorio nazionale, emesso dalla Questura di Avellino. 

È stato invece segnalato alla Prefettura di Avellino un 25enne di San Mango sul Calore, sorpreso dai Carabinieri della Stazione di Paternopoli in possesso di modica quantità di hashish, che è stata sottoposta a sequestro.