Responsive image

Comune di Avellino sempre in silenzio, la Sandro Abate emigra a Cercola

La Sandro Abate emigra a Cercola. Dopo la conferenza stampa della società, non è arrivato alcun segnale dall'amministrazione comunale di Avellino. Di qui la decisione del club, che è stata ufficializzata in un comunicato stampa: "L’Asd Sandro Abate, visto il persistente silenzio dell’amministrazione comunale di Avellino rispetto alla richiesta di adeguamento e utilizzo del Palasport Delmauro, valutate con attenzione tutte le possibili soluzioni sul territorio regionale, comunica che la decisione di scelta definitiva è ricaduta sul Centro Sportivo di Cercola (Na), località Cara.

Ringraziando il gestore del Palasport di Pellezzano, originariamente indicato alla Divisione come campo da gioco, la scelta di Cercola si é resa necessaria, ad una attenta valutazione della funzionalita’ della struttura rispetto alle esigenze richieste e necessarie a questa società sportiva.

Comunicazione ufficiale sul cambio di campo d’allenamento e gioco, é stata inoltrata in giornata anche alla Divisione. Pertanto la stessa ha fin da subito assunto i crismi dell’ufficialità".