La tua pubblicità qui? Contattaci!

Buche, dossi e tombino ballerino: via Carducci è una groviera

Asfalto, buche, crateri, dossi ed anche un tombino ballerino: così si presenta via Carducci che è ormai una strada groviera. Con la nostra telecamera abbiamo documentato le pessime condizioni di una delle strade principali della città di Avellino. Tra tutte quelle buche per gli automobilisti ed i centauri è impossibile fare lo slalom ed i sobbalzi sono continui ed inevitabili anche procedendo a passo d’uomo. La situazione si presenta così da mesi e con il passare del tempo (e dei veicoli) naturalmente non accenna a migliorare. Serve un intervento urgente perchè il manto stradale è usurato e l'asfalto è sbriciolato e dissestato in molti punti. Le segnalazioni dei residenti della zona sono cadute finora nel vuoto. 

Alle pessime condizioni della strada si aggiunge anche un grave pericolo per i pedoni. Come testimoniano le nostre immagini, sul marciapiede, in prossimità dell'ingresso del terminal dei pullman in Piazza Kennedy, c'è un tombino instabile. Già alcuni anziani e bambini sono inciampati e caduti. 

Giriamo la segnalazione all'ufficio manutenzione del Comune di Avellino sollecitando un intervento in tempi brevi per migliorare il manto stradale e rimettere a posto il tombino.