Responsive image

Biella si iscrive alla A2, nulla da fare per la Pallacanestro Avellino

Biella resta in A2, si sono così spenti i sogni della Pallacanestro Avellino. Il club piemontese ha superato le difficoltà economiche dell'ultimo periodo ed in un comunicato ufficiale ha fatto sapere che "nei prossimi giorni verranno formalizzate le pratiche di adesione ed iscrizione al prossimo campionato di Serie A2 con il pagamento della prima rata Fip.

Questo è solo il primo passo ed il primo capitolo di una nuova storia ma ci auguriamo che l’aria “respirata” in queste settimane di coesione e di unione di intenti abbia generato la considerazione e la constatazione che tutti, tifosi, territorio, istituzioni, soci e collaboratori sono attori ed artefici del successo del Nostro progetto".

La Pallacanestro Avellino era alla finestra ed era pronta a rilevare il titolo sportivo di Biella che invece continuerà il suo percorso grazie all'aiuto di istituzioni, tifosi e banche. 

Dopo Roseto, oggi Biella: è fallito, dunque., anche Il secondo tentativo della neonata società avellinese di portare un titolo di A2 in Irpinia. La Pallacanestro Avellino dovrà costruire un valido settore giovanile. E la Scandone? Silenzio assordante, bocche cucite e un futuro tutto da definire.