Ballardini: "Ottimo primo tempo mentre nella ripresa ci siamo slegati. Futuro? In questa settimana parlerò con la società"
L'allenatore dell'Avellino, Davide Ballardini, commenta il ko nei playoff contro il Catanzaro.
L'allenatore dell'Avellino, Davide Ballardini, commenta il ko nei playoff contro il Catanzaro.