Avellino, ventidue cittadini insigniti dell'onorificenza OMRI: la cerimonia di consegna in Prefettura
Ventidue storie di impegno, dedizione e senso dello Stato sono celebrate questa mattina ad Avellino nel Salone degli Specchi della Prefettura, dove il Prefetto Rossana Riflesso consegnerà le onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana a cittadini della provincia distintisi nei rispettivi ambiti professionali, sociali e civili. Ecco la cerimonia di consegna.