Responsive image

Avellino, un turno di stop ed ammenda per Pazienza. Inibito Perinetti, squalificati anche Pagotto e Picariello

Il giudice sportivo della Lega Pro ha squalificato per una giornata l'allenatore dell'Avellino, Michele Pazienza, al quale è stata comminata anche un'ammenda di 500 euro. Il tecnico biancoverde è stato punito "per avere, al 51° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta ed antisportiva nei confronti di un calciatore avversario, in quanto a gioco fermo, usciva dall’area tecnica e strattonava il calciatore avversario per la maglia, così ritardando la ripresa del gioco". 

E' stato inibito fino al 26 settembre il responsabile dell'area tecnica dell'Avellino, Giorgio Perinetti, più un'ammenda di 500 euro, "per avere, al 47° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva intenzionalmente dall’area tecnica per dissentire nei confronti di una sua decisione". 

Un turno di stop, accompagnato sempre da un'ammenda di 500 euro, per il preparatore dei portieri, Angelo Pagotto, ed il massaggiatore Alessandro Picariello "per avere, al 47° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva intenzionalmente dall’area tecnica per dissentire nei confronti di una sua decisione".