Responsive image

Avellino, da domani lupi al lavoro al "Basile" di Montella

Secondo giorno di riposo per l’Avellino che domani riprenderà gli allenamenti a Montella in considerazione dell’indisponibilità del “Partenio-Lombardi”. 

La squadra di Biancolino lavorerà al “Basile” fino a domenica quando è in programma l’amichevole contro il Picerno. 

Sarà probabilmente l’ultimo test prima del turno preliminare della Coppa Italia Freccia Rossa contro l’Audace Cerignola, in programma domenica 10 agosto al “Monterisi” di Cerignola alle ore 20.30.