Aumento capienza stadio, domani la decisione della Commissione di vigilanza
Domani sarà il giorno della verità per l’ampliamento della capienza del “Partenio-Lombardi”, che venerdì sera ospiterà la partita “Avellino-Monza”. La decisione spetterà alla Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, che alle ore 9.30 effettuerà un sopralluogo allo stadio. Si spera nel via libera che consentirebbe di avere 1950 posti in più in Tribuna Terminio ed altri 640 in Tribuna Montevergine. In queste ore, intanto, si stanno completando allo stadio gli ultimi interventi che riguardano le aree di prefiltraggio e le vie di fuga, che domani saranno al centro della verifica dei componenti della Commissione. Si stanno installando anche i led pubblicitari a bordo campo e completando i lavori nella sala di controllo e back-up delle telecamere, dal quale sarà trasmesso, attraverso la fibra ottica, il segnale della partita alla centrale unica del Var a Lissone.