Responsive image

Auguri al dottor Franco Russo: il messaggio dell'Associazione "Le mani sui cuori"

Da sempre in prima linea. Anche oggi nel giorno del suo compleanno. Sono stati tanti  imessaggi per il dottor Franco Russo, instancabile presidente dell'Associazione "Le mani sui cuori", sempre impegnato al fianco dei cittadini, anche in diversi tour itineranti, e soprattutto in questa fase complicata e difficile della pandemia.

"Sei una persona credente, schiva, semplice, buona, umile, un medico di famiglia speciale, di quelli di altri tempi, come cosi ricordo il grande indimenticabile medico di famiglia, che tu hai conosciuto bene, Franco Rotondi - scrive Raffaella Spiniello, a nome dell'Associazione "Le mani sui cuori"-. Credo che nulla accada per caso nella vita e, come sempre accade, quando si ha il fuoco dentro che arde per una passione, nulla può e la tua passione, il tuo amore per la gente, lo possiamo vedere ogni giorno nelle tue azioni e, in quella meravigliosa creatura a cui hai dato vita: l'Associazione "Le mani sui cuori”.
Presidente, hai saputo unire persone come Carmine, Fortunato, Assunta, Margherita, Annaiole, Paola, Angela, Sergio e tantissimi altri, ci ha fatto incontrare e, animati dallo stesso spirito, passo dopo passo abbiamo, grazie a te, costruito una realtà che  vive tra la gente, per la gente lavora e con la gente gioisce perchè come dici sempre tu: ”la prevenzione è vita”.
Un messaggio che è anche la fotografia della stima e della riconoscenza di tanti irpini nei confronti del dottor Russo al quale rivolgono i migliori auguri anche l'intera redazione di AV LIVE e la collega Tiziana Urciuoli.