Responsive image

Ariano Irpino, l'appello del commissario D'Agostino: "Alloggi gratuiti per il personale sanitario in arrivo sul Tricolle"

"Servono stanze ed alloggi gratuiti per medici ed infermieri che sono arrivati ed arriveranno ad Ariano Irpino": il Commissario Straordinario, Silvana D'Agostino, si appella a chi ha la possibilità di mettere a disposizione alloggi per una soluzione abitativa temporanea gratuita per accogliere il personale sanitario in arrivo, medico ed infermieristico, chiamato a supporto dei professionisti dell’Ospedale “S. Ottone Frangipane“ per l’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus.

"Al momento sono già giunti ad Ariano 11 infermieri che già da questa sera hanno necessità di un alloggio e nei prossimi giorni è previsto l’arrivo di altre unità.

Chiunque avesse un alloggio, una stanza o quant’altro e fosse intenzionato a metterlo a disposizione temporaneamente può farlo facendo una comunicazione al numero di telefono 0825-875142. 

Tutte le informazioni saranno messe a disposizione dal gruppo di protezione civile comunale che provvederà a mettere in contatto chi aderirà all'iniziativa con il personale sanitario in cerca dell’alloggio".