Responsive image

Alex scatenato, la Sandro Abate travolge il Manfredonia

La Sandro Abate ritrova sorriso e vittoria schiantando il Manfredonia per 6-2. Sugli scudi l'ultimo acquisto Alex, che griffa una tripletta.

LA PARTITA - Manfredonia non sfrutta in avvio due buone occasioni con Well. La Sandro Abate si dispera, invece, per l'errore di Gutierrez che al 7' spara fuori ad un metro dalla porta. I padroni di casa pressano e colpiscono il palo con un destro di Ugherani ma i pugliesi replicano con un diagonale di Ragusa, che esalta i riflessi di Thiago Perez. Ancora un legno ferma la conclusione di Alex, in scivolata Gutierrez non centra la porta di un soffio. Non sbaglia, invece, Bjziak che al 15' regala il vantaggio al team di Scarpitti con un violento diagonale. I verdeazzurro sono in fiducia e raddoppiano al 18' con Dalcin. A 16 secondi dall'intervallo, Alex, all'esordio con la Sandro Abate, sfrutta al meglio un'indecisione del portiere Lupinella e firma il tris con un dolcissimo lob. 

Dopo l'intervallo gli ospiti si ripresentano sul campo con il secondo portiere Moretti che evita il poker sul tentativo di Dalcin. Thiago Perez strappa applausi per uno strepitoso intervento su Crocco. Si complica ancora di più la partita per il Manfredonia quando Well viene espulso per proteste. Con l'uomo in più la Sandro Abate dilaga con Alex, che firma il 4-0. Boutabouzi accorcia ma Alex ristabilisce subito le distanze per la tripletta personale. Cutrignelli trasforma un tiro libero ma i padroni di casa colpiscono ancora con Avellino, che su assist di Dalcin realizza il 6-2 finale.