Aiello: "La squadra è cresciuta nel corso del campionato. Ora ce la giochiamo"
Le dichiarazioni del direttore sportivo dell'Avellino, Mario Aiello, al termine della gara contro il Modena.
Le dichiarazioni del direttore sportivo dell'Avellino, Mario Aiello, al termine della gara contro il Modena.